Il Consiglio Direttivo - ASD NAVACCHIOZAMBRA

CAVALLINI CRISTIANO     Direttore generale cristiano@studiocavallini.it
BRUNETTI PAOLO             cassiere                  paolo89g@gmail.com
ARRIGHI MANUELE          addetto impianti
CEI GIOVANNI                  segreterio                    giovanni.cei@live.it
RENZETTI ANDREA           segretario

NavacchioZambra Associazione Sportiva Dilettantistica ha sede a San Lorenzo alle Corti Cascina ed è affiliata alla FIGC.
La loro principale attività è quella di promuovere il calcio offrendo corsi rivolti a bambini e ragazzi.
NavacchioZambra Associazione Sportiva Dilettantistica è radicata nella comunità di San Lorenzo alle Corti Cascina ha educato generazioni di atleti, accompagnandoli in tutto il percorso di crescita e di maturazione tipico degli sport di squadra.
I loro istruttori di calcio sono tra i più esperti e qualificati della zona e sono sicuramente i più adatti a sviluppare il talento dei bambini che iniziano a giocare e dei ragazzi che vogliono raggiungere livelli di eccellenza.
Per questo motivo NavacchioZambra Associazione Sportiva Dilettantistica sarà felice di accogliere anche tuo figlio all'interno dell'associazione, perché possa raggiungere il successo che merita in un ambiente amichevole e con un sacco di nuovi amici.
Gli allenamenti si svolgono al campo a {city} e seguono l'andamento del calendario scolastico mentre le partite, comprese quelle della prima squadra, si tengono generalmente nel week end.